Nail art

Ciao ragazze ecco un'altra mia passione la nail art.Ultimamente non mi sono + soffermata sulla nailo art con voi,ma proprio ieri sera,dato che l'inspirazione chiama, ho dovuto fare delle unghie semplici ma d'effetto(dal tronde sono queste due le parole fondamentali per una bella nail art!).Ve lo dico ci vuole precisione,ma non sarà un incubo anche perché ci sono piuscita io che di precisione ne ho ben poca!;))

Dato che quest'estate sta iniziando a diventare afosa (FINALMENTEEE!) ho deciso di fare una neil art fresca SCONSIGLIATA per chi si mangia le unghie perchè farà venire l'appetito!

Prima di svelarvela vi voglio dare qualche consiglio...

Personalmente ho 33 smalti di tutti colori e marchè però c'è da dire che 20 smalti sono della KIKO.

Poi io ho vari strumentini per fare delle nail art molto originali.State a gurdare!

Come molte di voi ho il dotter.Per chi non sapesse cos'è praticamente è un bastoncino con agli estremi 2 cerchietti uno più grande e uno più piccolo e serve a fare i pallini sulle unghie.

Poi ho gli nail stamping(in seguito vi spiegherò come si usano).

Poi  tutto insieme ho trovato un pennellino finissimo come un capello per fare le fiche e tre spugnette per fare il dègradè che vi spiegherò sempre in seguito.

Ok!Ora vi parlo della mia nail art e si chiama "watermelon nail art".Vi spiegherò ogni singolo passaggio però prima vi dirò l'occorrente:

-Uno smalto ROSSO

-Uno smalto VERDE

-Uno smalto NERO

-Una base trasparente

-Un top-coat

-Un dotter

-Un pennello finissimo

-Uno smalto french white for tips.

INIZIAMOOO!!!

1)Per prima cosa stendete una base trasparente su tutte le unghie e lasciate asciugare..

2)Come seconda fase stendete lo smalto ROSSO su tutte le unghie e lasciate asciugare....

3)La terza fase è un po' più complicata ma si può fare.Per prima cosa mette sul tavolo un  piano d'appoggio che potete sporcare tipo un pezzo di carta.

Prendete lo smalto verde e ne mette un pò sulla base d'appoggio.

Poi prendete il pennello finissimo lo immengete nel vede e fate una linea silla vostra unghia.E avete già fatto una parte della buccia!Lasciatela asciugare mi raccomando!

4)La quarta è di precisione assoluta.Prendete lo smalto french white for tips e fate una linea bianca sotto quella verde .Finissima mi raccomando!

5)Potete anche farlo subito dopo la linea bianca.Fate la stessa cosa fatta con il verde solo con il nero:lo prendete e lo mettete sulla base d'appoggio.Lo prelevate con la punta più piccola del dotter e fate tutti puntini!

Questo dovrebbe essere il risultato!La vostra unghia a cocomero il mio frutto preferito.Per chi si mangia le unghie è sconsigliato.

Per far durare di più la vostra nail art mettete il top-coat e lasciate asciugare!

ECCO QUA!SCUSATE SE LE FOTO SONO TAGLIATEEE!!!:((((((((((

....................................................................................................................................................................................................................................

Ciao ragazze!!!Ecomi con una nuova nail art!Volete sapere come si chiama?"In the water"!In poche parole è un dègradè bellissimooo!!!!Così ne ho approfittato per farvi vedere questa bellissima nail art e per insegnarvi il degradè unghia per unghia!

Sapete dove ho trovato il pennellino con le 3 spugnette....all'oviesse!!!!!!!!!SIIII!!!Si trovano proprio lì!C'è un reparto in cui c'è tutto per il make-up e per la nil art!E sono buoni!!La marca dominante è la essence!Sono buonissimi!ia sorella ci ha preso 3 matite per gli occhi!Sono cajal,quindi adesso per l'estate non sono adatte perchè si scolgono,però sono molto coprenti!

Bene che ne dite di iniziare?Ecco ilo videoo!!!

....................................................................................................................................................................................................................................

Ragazze!!Sapete io ho 35 smalti tutti di colori e marche diverse.Ho diviso i miei smalti in stagioni.L'estate rappresentata dai colori rosso arancione e giallo.L'inverno rappresentato dal verde ,celeste,blu e viola.La primavera rappresentata dal rosa e tutti i colori pallidi ed infine l'autunno rappresentato dai marroncini per poi finire al nero.Li volete vedere?Andate su nail art gallery!

....................................................................................................................................................................................................................................

RAGAZZE!PER VEDERE IL MIO VIDEO SUL DEGRADE ANDATE SU YOU TUBE E METTETE DEGRADE DAL VERDE ACQUA AL BLU E MI TROVERETE LI'!VI VOGLIO BENE!