Consigli da stilista!

Ciao ragazze volete sapere come voglio progettare il mio futuro?Forse vi sembrerà uno di quei sogni da bambina di 5 anni,ma io ci credo nonostante la gente mi ripeta che devo fare l'ingeniere,il dottore e questa roba qui....Ritornando a noi!Ho deciso che prenderò il linguistico,in caso dovrò girare il mondo saprò dire qualche parola!;)))Poi farò un corso di taglio e cucito ed infine....farò l'accademia di moda di Firenze!!!!WOW nn vedo l'ora!

Se volete sapere cosa è indicato per quest'estate 2013 io vi darò dei semplici e anche un po' scontati consigli da principiante su come andare alla moda!

 

Per le bambine.

Quest'anno care bambine dai 4 agli 9 anni diventerete moooolto fashion un po' come noi adolescenti!State a guardare!

Un look  molto moderno ma contenuto non guasta mai!Magari una gonnina corta di jeans o un short o un pantaloncino poco sopra al ginocchio con una converse o una ballerina vi renderanno super alla moda!Per chi portasse gli occhialetti magari una forma alla moda come questa con dei dettagli sbarazzini.

Per quanto riguarda la pettinatura una bella coda vi farà sentire meno caldo e soprattutto vi dara quel tocco chic!

Colori?Blu,giallo,rosa e rosso!

AHAHAH!!Giusto dimenticavo le magliettine a giro manica sono consigliate magari con delle scritte!!

Ecco questo è il mio modellino!Fatto di fretta ma per darvi un'idea ;scusate se è sorto!

Per quanto riguarda i costumini per voi bimbe piccole poteta anche fare a meno del pezzo sopra e mettere semplicemente le mutandine o le culottine.Se invece siete già più grandicelle potete benissimo indossare un triangolino colorato!

Per le adolescenti!(11-16 anni)

Quest'anno care coetanee vi farò vedere come la moda può essere seguita,ma solo in parte!Vanno di moda,come tutte sapete gli abiti fluorescenti!Canottiere,reggiseni,costimi,shorts,t-shirt e scarpe.

Poi vanno sempre + di moda le t-shirt con le bandiere delle varie nazioni specialmente Inghilterra e America o magari con su scritto keep calm e ecc...

Gli shorts non passano mai di moda soprattutto quelli di jeans!

Poi adesso sono sempre + di moda le varie fantasie venute a galla negli anni 50'.Pois,righe,fiori.....stanno tornando qui da noi.

Talvolta noi ragazze prese dalla smania di andare alla moda tendiamo a mischiare tutta una serie di fantasie che dopo un po' ti fanno andare su "ma come ti vesti".Così io personalmente ho deciso di darvi qualche dritta per evitare ciò!Vediamole un  po'!

Magari con dei leggins a pois è meglio mettere una semlice t-short a tinta unirta.Come consiglio può sembrare banale,ma proprio ieri sera ho visto una ragazza che indossava leggins a pois e maglia lunga a fiori!SCANDALO!

Care ragazze vi sembrerà strano ma righe e pois vanno un amore!Ricordate gli anni 50'?Tutti si vestivano in quel modo me se non vi sentite a proprio agio con questo oufit....fa niente!

Per quanto riguarda invece le fantasie floreali quelle vanno da sole!

Quindi da come avete letto sono una che di moda se ne intende abbastanza...ma non la vuole seguire alla lettera!

Vi ricordate l'anno scorso i jilet andavano di modissima..adesso passati in sordina!Per carità come sappiamo nella moda va così...ma....io ieri mi sono messa dai leggins floreali con delle rose fuxia disegnate e abbinati ho messo sopra una canotta fuxia e un jilet di uncinetto nero..sapete qual è stato il risultato?Tutti gli occhi puntati su di me!Non  mi voglio vantare per cartà!NO NO NO!Ma per dirvi che la moda siamo noi!La moda non è fatta solo di shorts di jeans e t-shirt fosforescenti,ma di noi stessi!

Spero che la lezione di oggi vi sia piaciuta!Kiss!